Messico-Colombia, le probabili formazioni dell’amichevole nella notte italiana

Articolo di Martino Davidi

Ad Arlington, in Texas, sfida tra due squadre dell'America Latina.

All’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, si gioca alle 3 di questa notte ora italiana, le 20 locali, l’amichevole internazionale tra Messico e Colombia.

I messicani sono qualificati di diritto ai prossimi Mondiali in quanto paese ospitante insieme a Stati Uniti e Canada, e il mese scorso hanno giocato due amichevoli pareggiandole entrambe, 0-0 con il Giappone e 2-2 con la Corea del Sud.

Sempre nel mese di settembre i colombiani hanno invece vinto due partite del girone di qualificazioni mondiali del Sudamerica, la prima per 3-0 in casa con la Bolivia e la seconda in trasferta per 6-3 con il Venezuela.

MESSICO (4-3-3): Rangel; Kevin Alvarez, Romo, Johan Vasquez, Jesus Gallardo; Pineda, Lira, Marcel Ruiz; Berterame, Gimenez, Lozano. Ct: J. Aguirre.

COLOMBIA (4-3-3): Mier; D. Munoz, Lucumì, D. Sanchez, Mojica; R. Rios, Lerma, Castano; James Rodriguez, L. Suarez, L. Diaz. Ct: N. Lorenzo.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati