Champions League 2025-2026: Monaco-Manchester City, le probabili formazioni

Articolo di Martino Davidi

Alle 21 nel Principato una delle partite della fase "campionato" di Champions League.

Allo Stade Louis II si disputa alle 21 la partita tra Monaco e Manchester City una delle partite valide per la seconda giornata di “campionato” di Champions League.

Le due squadre hanno ottenuto risultati completamente opposti all’esordio europeo. I padroni di casa sono stati nettamente sconfitti in trasferta dai belgi del Club Brugge.

I Citizens invece due settimane fa hanno battuto il Napoli per 2-0 e in Premier League sono reduci dal 5-1 rifilato al Burnley con il solito Haaland, autore di una doppietta, in cattedra.

Le probabili formazioni

MONACO (4-4-2): Kohn; Vanderson, Dier, Kehrer, Henrique; Akliouche, Coulibaly, Teze, Fati; Balogun, Biereth. All.: Hutter.

MANCHESTER CITY (4-1-4-1): Donnarumma; Nunes, Stones, Gvardiol, O’Reilly; Gonzalez; Bobb, Silva, Reijnders, Doku; Haaland. All.: Guardiola.

Grande appassionato di sport, è stato un discreto lanciatore di peso ma ha dovuto smettere per problemi ai tendini. Ciò non gli ha impedito di mantenere i legami con il magico mondo dell’atletica. Gli piace scrivere, ma anche leggere: il suo autore preferito è Stephen King e spera di poterlo incontrare un giorno.

TG SPORT

Articoli correlati