Reyer Venezia, Neven Spahija annuncia un solo assente

Le parole di Neven Spahija in conferenza stampa

Dopo due settimane di stop, la Reyer Venezia si prepara per tornare sul parquet per la ventunesima giornata di campionato. Domenica 3 marzo alle 18.00 gli orogranata sfidano la Givova Scafati alla Beta Ricambi Arena. L’Umana si presenta in Campania con il terzo posto in classifica a pari merito con l’Olimpia Milano (14-6) mentre i padroni di casa occupano l’ottava posizione (10-10, ma 7-3 tra le mura amiche).

Coach Neven Spahija ha parlato così in conferenza stampa: “Torniamo a giocare dopo questa lunga pausa dopo aver lavorato per una settimana completa, dobbiamo abituarci a questa nuova routine. A me personalmente non piace questa pausa, così come non mi piace giocare una partita alla settimana. Ma è così: dobbiamo adattarci e lavorare guardando avanti”.

“Ci aspetta una partita molto complicata, con tutti i giocatori disponibili, tranne Parks. Vogliamo giocare la nostra miglior pallacanestro. Scafati è una squadra che gioca molto bene in casa, vincere lì è molto difficile e dobbiamo fare tante cose bene perché hanno un roster lungo e di talento” ha chiosato il tecnico della compagine orogranata.

Articoli correlati