Olimpia Milano, si punta ad un ex Virtus come play

L’infermeria biancorossa è sempre più affollata, servono rinforzi dal mercato

In casa biancorossa piove sul bagnato. “La Pallacanestro Olimpia Milano comunica che Maodo Lo ha riportato una lesione al muscolo adduttore breve della coscia sinistra che verrà rivalutata in tre settimane. Per quanto riguarda Nikola Mirotic: dopo essere stato sottoposto ad indagini strumentali e consulto specialistico in seguito al riacutizzarsi di tendinopatia Achillea sinistra, il giocatore ha intrapreso, d’accordo con il club, un percorso riabilitativo di sei settimane al termine del quale verrà rivalutato”, questo il comunicato dell’Olimpia.

Notizie tutt’altro che positive. Mirotic è la stella della squadra, il grande colpo dell’ultima estate. Lo, invece, complice la decisione di non puntare più su Pangos (fuori dal progetto tecnico e in attesa di una nuova sistemazione), era l’unico play disponibile insieme a Flaccadori (e a Hall, guardia adattata in cabina di regia).

Normale che l’Olimpia stia sondando il mercato alla disperata ricerca di rinforzi. In particolare, si cerca un play. Mannion è in uscita dal Baskonia dove sta faticando. Milano starebbe valutando l’idea di mettere sotto contratto l’ex Virtus Bologna che, secondo diverse voci, piacerebbe anche a Derthona. Intanto ci sono da affrontare, in totale emergenza, ben sette partite da qui a fine anno in casa AX.

Articoli correlati