Olimpia Milano, per la cabina di regia in corsa Calathes

Il primo passo è trovare una sistemazione a Pangos

L’Olimpia ha un disperato bisogno di un play. Con Pangos fuori dal progetto e Lo ai box per almeno tre settimane, coach Messina ha a disposizione il solo Flaccadori come play puro (Hall viene adattato ma, di fatto, è una guardia). Tuttavia, trovare un grande playmaker sul mercato non è affatto semplice. Tuttavia, qualche rumors c’è ed è anche intrigante.

In primis, l’Olimpia deve trovare una sistemazione a Pangos. Si è parlato dell’opzione Valencia ma, almeno per il momento, tutto tace. Una volta salutato il canadese e il suo impegnativo ingaggio, ecco che la società biancorossa potrà provare a trovare un giocatore che possa dare una mano alla squadra. Si stanno facendo tanti nomi, anche quello di Calathes.

Il 34enne play sta facendo fatica al Fenerbahce. L’arrivo di Jasikevicius sulla panchina del club turco non aiuta di certo il greco. Il suo addio al Barcellona, si vocifera, ha avuto a che fare anche con le idee di Jasikevicius. Insomma, un suo trasferimento a Milano potrebbe anche essere una soluzione per riscattarsi. Da capire se ci siano o meno le condizioni per la classica fumata bianca.

Articoli correlati