Ma il ritorno in campo con i Los Angeles Lakers del veterano NBA è ancora da definire.
Assente dall’inizio della stagione a causa della sciatica, LeBron James è tornato ad allenarsi con i Los Angeles Lakers. Il quattro volte campione NBA ha ammesso di non aver ancora recuperato al 100%: il suo rientro in campo è ancora da definire.
Dopo un periodo di allenamento con la South Bay in G-League, la star dei californiani si è unita al gruppo: indisponibile da fine giugno, LeBron ha saltato le prime 14 partite della stagione, un’assenza prolungata e molto rara per il cestista.
L’attesa sembra comunque quasi finita e quando James tornerà sul parquet diventerà il primo giocatore a disputare la 23esima stagione NBA. “Sto cercando di tornare a sentirmi bene fisicamente. Vedremo come risponderà il mio corpo nelle prossime ore”, ha detto ai media presso il centro di allenamento dei Lakers.
“Sento che i miei polmoni sono come quelli di un neonato. Questa è la cosa più importante: devono tornare ad essere maschili. Ho già perso la voce dopo una giornata passata a dare istruzioni e parlare in allenamento. Ma è bello stare con i ragazzi; mi sono mancati”.