Mancinelli a casa con la polmonite

L'ex capitano della Nazionale non si è allenato per tutta la settimana per una forte forma influenzale e non ha recuperato in tempo.

10 Ottobre 2015

E' tutto pronto per la seconda giornata della Serie A Beko, o quasi... Sono tanti infatti i giocatori infortunati e che rischiano di non poter essere delle partite. Chi non ci sarà di sicuro è Stefano Mancinelli che non è neanche partito per Caserta insieme alla squadra dove la sua Manital Torino disputerà la seconda partita dopo il ritorno nella massima divisione. L'ala, ex capitano della Nazionale, non si è allenato per tutta la settimana per una forte forma influenzale e non ha recuperato in tempo. Su Twitter ha rivelato di avere la polmonite e quindi sarà fuori per qualche giorno.
 
Anche Allan Ray, capitano della Virtus Bologna, sarà assente, come detto dal tecnico Giorgio Valli: "Sarà negli undici, ma non scenderà in campo, perché il dolore è forte e domenica scorsa ci ha giocato sopra, ma alla lunga questo non sarebbe utile per il proseguo del campionato". Grande paura sempre a Bologna per quanto accaduto a Ron Odom. Il giocatore è caduto male sulla schiena in allenamento mentre contendeva un rimbalzo ad un compagno. Le sue condizioni verranno valutate oggi per capire se potrà scendere regolarmente in campo in campionato. 
 
Ben più lunghi i tempi di recupero per il giocatore della Openjobmetis Varese Maalik Wayns. Il playmaker statunitense deve essere operato al ginocchio e ha deciso di farlo negli USA. Dopo l'operazione il giocatore tornerà in Italia entro il 20 ottobre per iniziare la riabilitazione. L'altro lungo degente è Ramon Galloway, la formazione lombarda aspetterà il pieno recupero prima di affrontare l'ipotesi di una transazione. 
 
In collaborazione con basketissimo.com
©

ULTIME NOTIZIE:

©Olimpia Milano, Ettore Messina lascia il posto a Gianmarco Pozzecco
Olimpia Milano, Ettore Messina lascia il posto a Gianmarco Pozzecco
©Olimpia, lesione muscolare per Malcolm Delaney: quando rientra
Olimpia, lesione muscolare per Malcolm Delaney: quando rientra
©Venezia, De Raffaele:
Venezia, De Raffaele: "Pesaro arriva motivata"
©Basket, così in tv la nona e la decima giornata
Basket, così in tv la nona e la decima giornata
©Matteo Da Ros non ha alcun dubbio
Matteo Da Ros non ha alcun dubbio
©Dinamo, Cavina sa dove si deve migliorare
Dinamo, Cavina sa dove si deve migliorare
 
Napoli - Legia Varsavia 3-0: le pagelle
Lazio-Marsiglia 0-0, le pagelle
Quanto ne sai sulla Serie A degli anni '90? Rispondi al quiz
Zenit-Juventus 0-1, le pagelle
Brutto infortunio per Romelu Lukaku: le foto
Inter-Sheriff 3-1, le pagelle
Amandine Henry, la calciatrice bella da far girare la testa. Le foto
Kosovare Asllani, le foto della bellissima calciatrice