La Vanoli Cremona torna a sorridere: piegata Trento

Articolo di Aldo Seghedoni

MVP dell’incontro Giovanni Veronesi, autore di 23 punti

Cremona torna a sorridere dopo il ko di domenica con la Pallacanestro Cantù.
La Dolomiti Energia Trentino parte con il piede giusto, trovando subito la doppia cifra di vantaggio, ma subisce la rimonta della Vanoli, che chiude avanti nel punteggio.

Nella ripresa i bianconeri inseguono, ma nel finale è Cremona a gestire meglio i possessi decisivi e a imporsi con il punteggio di 92-83. MVP dell’incontro Giovanni Veronesi, autore di 23 punti; per l’Aquila, il migliore è DJ Steward con 22 punti, seguito dai 12 di Jogela e Bayehe.

Vanoli Cremona 92- Dolomiti Energia Trentino 83 (17-24, 45-44; 69-66)

Vanoli Basket Cremona: Anigbogu 13, Willis 7, Jones 9, Casarin 10, Grant 2, Galli N.E, Veronesi 23, Burns 9, Durham 11, Ndiaye 8. Coach Brotto.

Dolomiti Energia Trentino: Steward 22, Jones 5, Niang 10, Jogela 12, Forray, Airhienbuwa 2, Mawugbe 2, Aldridge 7, Jakimovski 6, Bayehe 12, Hassan 5, Battle N.E. Coach Cancellieri.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati