Dinamo Sassari, Piero Bucchi esalta i suoi ragazzi

Serie chiusa in quattro partite

La Dinamo Sassari è riuscita a qualificarsi per le semifinali playoff del campionato di Serie A. Successo in gara 4 per 98-95 in casa contro la Germani Brescia, con i sardi di Piero Bucchi che hanno così chiuso 3-1 la serie guadagnandosi ora la sfida contro l’Olimpia Milano.

Queste le sue parole in conferenza stampa: “Voglio ringraziare il pubblico, è stato veramente bellissimo giocare questa partita davanti ai nostri tifosi. Una sfida difficile, non siamo riusciti a esprimerci come in gara 3 ma abbiamo fatto uno sforzo notevole, avevamo voglia di vincere – così Bucchi -. Brescia ha legittimato il suo terzo posto in campionato. Noi siamo entrati un po’ morbidi in gara 1, poi da gara 2 abbiamo preso ritmo, in gara 3 abbiamo fatto un ottimo sforzo difensivo e oggi avevamo meno benzina ma tanta voglia di portarla a casa”.

“Siamo stati bravi a spingere, abbiamo avuto problemi con i falli e abbiamo dovuto gestire i minuti con la panchina – ha aggiunto il coach dei sardi -, è stata una partita complicata ma chi è stato chiamato per entrare in campo si è sempre fatto trovare pronto. Stasera abbiamo sofferto meno a rimbalzo ma quello di Burnell in gara 2 e quello di Bendzius oggi sono stati fondamentali per vincere la serie. Ancora complimenti ai ragazzi che sono stati bravissimi”.

Articoli correlati