Dinamo, Sardara attacca gli haters e parla di mercato

“I tifosi sono quelli che abbiamo visto fino all’ultima partita incitare e applaudire la squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà”.

A margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo coach Piero Bucchi, il presidente della Dinamo Sassari Stefano Sardara si è soffermato sul mercato e sul possibile rafforzamento del roster: “Il mercato è aperto tutto l’anno e nel caso in cui si presentasse la necessità non ci tireremo indietro. Io non credo che il nostro sia un problema tecnico tattico: abbiamo fatto un settembre spettacolare e poi ci siamo incartati, ci è già successo, sappiamo che la testa vale quanto se non di più della parte tecnica e fisica”. 

“Abbiamo bisogno di ripartire, di ritrovare la convinzione nei nostri mezzi perchè la squadra c’è: abbiamo bisogno di esperienza e di un coach che sappia far ritrovare la via per uscirne”.

Sulla tante critiche sui social: “Credo che alcuni commenti lascino il tempo che trovano. I tifosi sono quelli che abbiamo visto fino all’ultima partita incitare e applaudire la squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà: quelli sono i veri tifosi. Il resto non conta”.

Articoli correlati