La Victoria Libertas ha annunciato la risoluzione unilaterale per il play statunitense
La VL Pesaro ha reso noto attraverso un comunicato la rescissione unilaterale del contratto del play americano Kay Felder.
“La Victoria Libertas Pallacanestro Pesaro comunica di aver proceduto nei giorni scorsi alla risoluzione unilaterale ed immediata del contratto in corso con l’atleta Kahlil Ameer Felder”.
“A ciò si è stati costretti a seguito di violazione degli obblighi contrattuali. Contestualmente la società ha dato corso alle formalità prescritte dagli organi regolamentari”, è la nota diffusa dalla società marchigiana.
Felder, che era stato ingaggiato da Pesaro lo scorso settembre, era fermo da fine gennaio per una lesione all’adduttore lungo. L’americano ha giocato in tutto 17 partite in A2 con gli adriatici.