Articolo di Andrea Gussoni
"Mio figlio studia e vive negli Stati Uniti. Riavvicinarmi potrebbe essere qualcosa di molto bello in questa fase della nostra vita. Vedremo".
Ospite di Federico Buffa Talks, Ettore Messina è tornato a parlare del suo futuro dopo aver detto addio alla panchina dell’Olimpia Milano prima di Natale: “La verità è che non lo so. All’inizio della nostra chiacchierata dicevo che vorrei prendermi del tempo per capire se ciò che sto facendo oggi mi rappresenta davvero, se è qualcosa che sento mio e che posso continuare a fare bene. Solo allora potrò decidere se andare avanti su questa strada”.
“Non escludo di tornare ad allenare, sempre che ci sia la possibilità. Rimettermi in gioco è un’idea che non scarto affatto. Ma, appunto, non so cosa succederà”, ha aggiunto l’ex ct della Nazionale.
Un indizio però lo ha lasciato: “Mio figlio studia e vive negli Stati Uniti. Riavvicinarmi potrebbe essere qualcosa di molto bello in questa fase della nostra vita. Vedremo”.
“Come nel 1977, servirà qualcuno che mi dia una chance. E non credo affatto che si possa dare per scontato che arriverà. Vediamo cosa accadrà”, ha concluso Messina.