Tim Henman analizza la semifinale di Wimbledon tra Novak Djokovic e Jannik Sinner

L'ex tennista inglese Tim Henman fa un pronostico sulla semifinale di Wimbledon tra Novak Djokovic e Jannik Sinner.

John McEnroe, analizzando la semifinale del singolare maschile di Wimbledon che si giocherà domani tra Novak Djokovic e Jannik Sinner si è espresso a favore del serbo.

Ma Tim Henman concede più possibilità a favore dell’altoatesino numero 1 del mondo sostenendo che Djokovic dovrà alzare il suo livello di gioco per batterlo. Ecco le parole del grande ex tennista inglese.

“C’erano preoccupazioni per il gomito di Sinner, ma è riuscito ad alzare il suo livello. È sembrato molto, molto a suo agio, a parte quella partita contro Dimitrov”.

“Nole e Jannik conoscono molto bene il gioco l’uno dell’altro. Si riduce ad alcuni dettagli e ad alcuni momenti. È una semifinale da leccarsi i baffi. È una partita così emozionante che non si può perdere”.

“Basta essere migliori di un giocatore in un dato giorno e Djokovic è stato un po’ meglio di Cobolli, ma penso che quando analizzerà la sua prestazione Djokovic capirà meglio di chiunque altro che dovrà alzare il suo livello”.

“Quando si affronta una semifinale importante, che Djokovic ha giocato in così tante occasioni, Nole è il tipo di giocatore che può davvero dare il massimo e penso che ne abbia bisogno se vuole avere la meglio contro Jannik”.

TG SPORT

Articoli correlati