Roger Federer smette, il suo speciale ringraziamento social

Un nuovo messaggio social, dopo quello storico dell’annuncio del ritiro.

Roger Federer torna a raccontare le sue sensazioni a bocce ferme, dopo che giovedì aveva reso nota al mondo la sua decisione di dire addio al tennis. Lo aveva fatto in un lungo comunicato su Instagram, lo stesso social su cui in un nuovo post ha ringraziato chi gli è stato più vicino in questi giorni così complessi.

“È stato bellissimo comunicare la notizia circondato da mia madre, mio padre e Mirka. Chi avrebbe mai pensato che il viaggio sarebbe durato così tanto. Semplicemente incredibile!”, è stato infatti il suo post, in cui Federer ha allegato alcune immagini in cui sorride con la moglie e i genitori. Anche il suo nuovo intervento social, come i precedenti, è stato accompagnato dallo strabordante affetto dei suoi tantissimi fan, dai più ai meno noti.

“La Laver Cup che si disputerà a Londra la prossima settimana sarà il mio ultimo evento ATP. Giocherò ancora a tennis in futuro, naturalmente, solo non lo farò nei tornei del Grande Slam o in quelli del tour mondiale”, aveva spiegato Federer nel suo annuncio dello scorso giovedì.

Articoli correlati