Nick Kyrgios, bordata a Lorenzo Musetti per attaccare Jannik Sinner

Il tennista australiano non si smentisce mai e torna alla carica sui social contro l'Azzurro numero uno del mondo

Nick Kyrgios ritorna nella veste di hater di Jannik Sinner in un nuovo intervento sui social, in cui ha messo nel mirino anche Lorenzo Musetti e Daniil Medvedev. Gli organizzatori del torneo di Washington hanno lanciato giorni fa un sondaggio sul giocatore più intelligente e astuto nel circuito, coinvolgendo diversi tennisti nella loro inchiesta.

Lorenzo Musetti ha risposto “Jannik. E non credo di doverlo spiegare”, e anche Medvedev ha fatto il nome dell’Azzurro. Kyrgios ha colto la palla al balzo e sotto il post ha commentato: “Sinner è una persona scandalosa da nominare in questo momento”, aggiungendo l’emoticon delle faccine che ridono.

Solo pochi giorni fa, il tennista australiano aveva aspramente criticato il ritorno del preparatore atletico Umberto Ferrara nello staff dell’Azzurro: “Ci ha presi tutti in giro”, aveva scritto.

Sinner si tiene ben alla larga da queste polemiche: tornerà in campo a Cincinnati per preparare al meglio gli US Open, con l’obiettivo di difendere il titolo e il posto da numero uno del mondo almeno fino al termine della stagione.

TG SPORT

Articoli correlati