Miami, non solo Jannik Sinner: il programma degli italiani

Jannik Sinner, il programma

Domenica a Miami è in programma un’abbuffata di grande tennis, dopo due giorni segnati pesantemente dalla pioggia. A causa dei ritardi causati dal maltempo, diversi incontri del secondo turno nel torneo maschile devono ancora essere completati. Tra questi, c’è la partita tra Lorenzo Musetti e Roman Safiullin, che inaugurerà la giornata sul campo 1 alle 16:00, ora italiana. Musetti potrebbe affrontare Ben Shelton al terzo turno, con Shelton che gioca sul Grandstand anch’esso alle 16:00 contro Martin Landaluce, una wildcard spagnola.

L’Italia sarà ben rappresentata in numerosi incontri in programma. C’è grande attesa per Jannik Sinner, che ha superato Andrea Vavassori nel secondo turno e si scontrerà con Tallon Griekspoor. Sinner ha battuto Griekspoor tre volte nell’ultimo anno (a Rotterdam 23, nella Coppa Davis e a Rotterdam 24), senza mai perdere un set, Il match di Sinner sarà il terzo della giornata sul centrale, con il programma che inizia alle 17:00 con Gauff-Dodin seguito da Rune-Marozsan, quindi ci si aspetta che Sinner giochi tra le 20:00 e le 21:00 italiane.

L’Italia sarà protagonista anche sugli altri campi: oltre a Musetti, ci saranno anche Jasmine Paolini (che giocherà alle 16:00 contro Emma Navarro) e Matteo Arnaldi, il quale dopo aver sconfitto Alexander Bublik in due set, si troverà di fronte a Denis Shapovalov, terzo incontro sul campo 1 (lo stesso di Musetti). Da non perdere anche il programma del doppio: sulla terza partita sul campo 3 si terrà la sfida tra Bolelli/Vavassori e Bopanna/Ebden, una replica della finale degli Australian Open. Mentre Errani e Paolini affronteranno Watson e Mihalikova nel quarto match sul court 7.

Articoli correlati