La frecciatina di Gianni Morandi ai rivali di Jannik Sinner scatena i tifosi

Articolo di Ernesto Villa

Il celebre cantante si è esibito prima della finale delle ATP Finals di Torino tra l'altoatesino e Carlos Alcaraz.

Prima della finale delle Atp Finals di Torino tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si è esibito Gianni Morandi, che successivamente si è prestato ai microfoni della Rai: “Mi emozionerò molto perché aspetto questa finale da tanto tempo. Sono più per il calcio ma da qualche tempo sto seguendo il tennis”.

Il celebre cantante ha poi tirato una frecciatina a tutti i rivali dell’altoatesino. Citando una sua canzone, Gianni Morandi ha scherzato: “Uno su mille è Jannik, gli altri 999 dietro di lui arrancano. A me piace molto anche Alcaraz, però quando vince Sinner sono più contento”.

La frecciatina di Gianni Morandi ha scatenato i tifosi di Jannik Sinner, che sui social hanno subito commentato entusiasti le parole del cantante di Monghidoro: “Grandissimo, vero spirito italiano!” ha scritto un utente. “Super Gianni, ho sempre avuto grande stima per te” ha commentato un’altra utente.

Laureato in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Bergamo, collabora con Sportal.it dal 2018 coordinando il lavoro sui social e non disdegnando le trasferte. È tra i fondatori di un'associazione giovanile che organizza eventi in provincia di Milano. Ha gusti musicali discutibili.

TG SPORT

Articoli correlati