Jannik Sinner racconta un grande rimpianto

Il grande rimpianto di Jannik Sinner

Jannik Sinner ha rilasciato un’interessante intervista dopo aver vinto l’ATP 250 di Montpellier al magazine ‘Interview”, che l’ha pubblicata solo nelle ultime ore.

Il tennista altoatesino ha raccontato un suo grande rimpianto: “Ho giocato contro Novak Djokovic, Rafael Nadal e Andy Murray, ma non sono riuscito a sfidare Roger Federer. Ci sono molti giocatori che hanno deciso di ritirarsi e che mi sarebbe piaciuto affrontare, come Juan Martin del Potro“.

“Sfide con Novak e Rafa? Quando affronti i migliori hai molta pressione, perché devi giocare il tuo miglior tennis per cercare di essere al loro livello – ha proseguito il numero uno del tennis italiano -. È una grande sfida. Ma penso di essere pronto. Ti alleni per giocare queste partite. Devo essere paziente. L’anno scorso sono stato costante, ora spero di fare un ulteriore salto di qualità. Il mio colpo naturale è il rovescio, ma non credo sia perfetto. Ci sono molte cose da migliorare”.

“Tutti abbiamo visto che la nuova generazione si sta avvicinando. Io, Carlos AlcarazHolger RuneStefanos Tsitsipas, Alexander Zverev e Daniil Medvedev. Siamo giovani. Ognuno ha la sua personalità e gioca in maniera differente” ha concluso Sinner.

Articoli correlati