La modella danese, fidanzata dell'Azzurro, immortalata a Milano per la Fashion Week
Laila Hasanovic è arrivata a Milano per la Fashion Week, e già imperversa nelle strade del capoluogo lombardo. La modella danese ha pubblicato le prime immagini della sua esperienza milanese: si è fatta immortalare in abiti casual e scarpe con i tacchi mentre cammina in strada con una borsa di Missoni a tracolla.
“La Milano Fashion Week è appena iniziata e i miei piedi già mi fanno male”, è il post scherzoso della fidanzata di Jannik Sinner, che ha subito raccolto i like e gli apprezzamenti di migliaia di utenti, tra cui Desire Duplantis, la moglie del campione dell’atletica Armand ‘Mondo’ Duplantis, molto amico dell’altoatesino.
In precedenza Laila aveva subito fatto impazzire i suoi follower con la foto di un palazzo del centro, in una non meglio precisata via. L’unica cosa certa è il civico, al numero 20. La scorsa settimana Laila Hasanovic aveva sfilato in abito da sposa per il designer connazionale Soeren Le Schmidt. Le immagini della sfilata di Laila con l’abito nuziale, diffuse sulle stories del suo profilo Instagram, avevano subito fatto il giro dei social.
Al suo fianco a Milano non c’è Jannik Sinner, che si sta allenando con assiduità a Monte Carlo nella speranza di tornare in campo già per i prossimi tornei in Cina, in programma ad ottobre. L’Azzurro deve difendere diversi punti da qui alla fine della stagione per evitare di essere superato alla posizione numero uno del mondo da Alexander Zverev, fresco vincitore degli US Open 2026.