Jannik Sinner e Carlos Alcaraz: due battute prima di fare sul serio

Non si vedevano dalla finale di Wimbledon. Uno scambio di parole, parlando delle vacanze, prima di darsi appuntamento sul campo.

L’ultima volta che si sono visti è stato alla finale di Wimbledon, vinta da Jannik Sinner. Poi, ognuno a suo modo, hanno staccato la spina. Si sono ritrovati sui campi di allenamento del Masters 1000 di Cincinnati, pronti per un nuovo capitolo della loro infinita sfida.

I due hanno chiacchierato, soffermandosi, in particolare, su come hanno trascorso queste settimane senza tennis (entrambi hanno dato forfait al Masters 1000 di Toronto): “Sono stato due settimane a casa e una nel sud della Spagna, mi sono quasi annoiato. Era almeno un anno che non vedevo tutti i miei amici, sai quelli che fanno quello che vogliono”, le parole dello spagnolo.

Un paio di sorrisi e poi ognuno per la sua strada, con la speranza di incontrarsi nuovamente sul campo, nella finale del Masters 1000 di Cincinnati. Jannik Sinner difende il titolo conquistato lo scorso anno, Carlos Alcaraz punta ad avvicinarsi al suo rivale nella classifica ATP.

Come un incontro di pochi minuti, durante gli allenamenti, faccia tanta notizia conferma come, ormai, la rivalità tra i due sia il cuore pulsante del tennis. C’è il desiderio di assistere ancora a tante sfide con in campo i due tennisti più forti del mondo. I tifosi si augurano che accada già a Cincinnati.

TG SPORT

Articoli correlati