Jannik Sinner batte Carlos Alcaraz a Wimbledon e Nick Kyrgios non la prende bene

Ennesimo attacco del tennista australiano ai danni del numero 1 al mondo.

Jannik Sinner rimane un nervo scoperto per Nick Kyrgios. Chi pensava che il tennista australiano placasse la sua antipatia dopo la fine della liaison tra Sinner e Anna Kalinskaya è stato ancora una volta smentito.

Kyrgios, al termine della finale di Wimbledon vinta da Sinner in rimonta su Alcaraz in quattro set, non ha trovato di meglio che postare sui propri social un asterisco. L’asterisco, come sappiamo, è un simbolo che sta a significare che il successo ottenuto da qualcuno è stato ottenuto in circostanze non cristalline.

Kyrgios, probabilmente, visto l’andamento dell’incontro tra Sinner e Alcaraz, è tornato con la memoria a tre anni fa, quando fu protagonista dell’ultimo atto sull’erba londinese al cospetto di Novak Djokovic. Il serbo, andato sotto di un set, poi rimontò e sconfisse il rivale non lasciandogli scampo nei successivi tre parziali.

TG SPORT

Articoli correlati