
Basterà un biglietto Ground per far sentire a Jannik, che proprio a Roma giocherà il primo torneo dopo l'Australian Open.
I rivali lo temono. Il mondo lo aspetta. Roma lo abbraccia. Jannik Sinner arriverà domenica 4 maggio e lunedì 5 sarà al centro dell’attenzione, nel centro del mondo tennistico. Alle 19 il primo azzurro a giocare gli Internazionali BNL d’Italia da numero 1 del mondo si allenerà sul Centrale al Foro. Basterà un biglietto Ground per far sentire a Jannik, che proprio a Roma giocherà il primo torneo dopo il secondo trionfo consecutivo all’Australian Open, tutto il calore del pubblico italiano.
Sarà un evento, un momento speciale, una fine e un nuovo inizio per il numero 1 del mondo. “I primi game non saranno facili” ha detto Sinner, parlando delle possibili sensazioni del suo primo match in main draw, il suo primo torneo dopo i tre mesi di stop forzato. A Roma arriva con il marchio del più atteso per quel titolo in singolare maschile che l’Italia non ha più raggiunto dal 1976.
Una nuova storia si sta per scrivere al Foro. Non perdere l’occasione di vivere da vicino l’emozione del ritorno in campo del primo italiano numero 1 del mondo.