Jannik Sinner chiede l’aiuto del pubblico

Le parole di Jannik Sinner

Le sessioni di allenamento dei protagonisti delle Nitto ATP Finals continuano presso il Circolo della Stampa-Sporting. Martedì, dozzine di tifosi erano presenti sulle tribune per assistere. Il primo dei singolaristi presenti alle Nitto ATP Finals ad allenarsi al Circolo della Stampa Sporting di Torino è stato Jannik Sinner, che si è allenato due volte nella giornata.

Nel primo allenamento ha condiviso il campo con il numero 1 del mondo junior Joao Fonseca, mentre nella sessione successiva ha concentrato gli sforzi sui dettagli, lavorando con i coach Darren Cahill e Simone Vagnozzi.

In merito alla sua partecipazione al torneo, Sinner ha dichiarato recentemente ad ATP Podcast: “Il pubblico è dalla mia parte e naturalmente cercherò di dare il massimo per rendere tutti i tifosi felici e cercare di vincere il maggior numero di partite. Allo stesso tempo, dovrò godermi il momento, poiché sarà un’esperienza unica e indimenticabile. Spero che tutto si sviluppi per il meglio e che sia un grande torneo per tutti i partecipanti”.

Articoli correlati