Jannik Sinner: arriva l’appello accorato dei Carota Boys

Jannik Sinner: arriva l’appello accorato dei Carota Boys

A poche ore dalla sfida che vedrà il numero uno azzurro Jannik Sinner affrontare il numero uno del mondo Novak Djokovic, nella seconda partita del gruppo verde delle Nitto ATP Finals, i Carota Boys hanno voluto fare un appello al resto dei sostenitori dell’altoatesino in vista dell’incontro.

“Portate qualcosa di arancione, così coloriamo di tifo il palazzetto, tutti per Jannik. Abbiamo conosciuto anche i suoi genitori, persone davvero gentili e molto umili. Jannik dopo la nostra partita alla Nuvola Lavazza è entrato in modalità torneo, quindi non lo disturbiamo più. Ci siamo limitati a un saluto veloce ieri, ma è giusto che resti concentrato sull’incontro” questo il messaggio riportato da “La Gazzetta dello Sport”.

Lo stesso Jannik Sinner si è espresso sul seguito che stanno ottenendo i suoi iconici sostenitori: “Mi fa piacere che vengano a seguirmi e finalmente ci siamo conosciuti. O meglio, sono io che ho conosciuto loro, perché ormai sono più famosi di me. Le carote conquisteranno il mondo”.

Articoli correlati