
"L'unica cosa che posso fare è chiedere scusa" ha detto.
Bagno di umiltà di Fedez, che al Forum di Assago, nel corso di un concerto, ha chiesto scusa per l’infelice strofa di una sua canzone nella quale ha messo di mezzo Jannik Sinner per il suo accento “di Adolf Hitler”.
“Mi assumo tutte le responsabilità, volevo portare all’esasperazione diversi concetti, paragonando sportivi che non sono considerati italiani allo sportivo italiano più famoso al mondo: non sono riuscito a spiegarmi, l’unica cosa che posso fare è chiedere scusa” ha detto.
“Io avevo scritto due rime per chiarire la situazione, poi ho pensato che la cosa più giusta, anche un po’ più imbarazzante, molto più imbarazzante che potevo fare era parlarne a viso aperto con voi e non farlo da dietro uno schermo. E penso sia la cosa più giusta. Credo che se una rima non viene capita l’errore è di chi ha scritto quella rima” ha aggiunto.
La strofa partorita dal rapper di Buccinasco aveva scatenato una serie di polemiche, anche sui social, e portato anche a un esposto da parte di un consigliere comunale di Bolzano.