Coppa Davis, Lorenzo Musetti taglia corto su Jannik Sinner e Matteo Berrettini

Le parole di Lorenzo Musetti in vista dell’esordio in Coppa Davis

In vista dell’esordio nella fase a gironi di Coppa Davis, Lorenzo Musetti, tra i vari temi trattati, si è soffermato sulle assenze di Matteo Berrettini e Jannik Sinner per le gare contro Canada, Svezia e Cile.

“Mi sento molto fortunato e onorato di avere la possibilità di fare ancora parte di questa squadra. Essere il numero uno della tua nazionale comporta un’enorme responsabilità nei confronti del tuo paese e del tuo team” ha esordito il tennista di carrara sul sito ufficiale della Coppa Davis.

“Matteo Berrettini si è infortunato. Per lui è stato un brutto colpo dover rinunciare alla Davis. Jannik, invece, è uscito molto stanco dagli US Open, quindi ha deciso di prendersi del tempo per recuperare le forze. Speriamo di poterci qualificare, così da poterli avere a disposizione alle Finals di Malaga” ha aggiunto il classe 2002.

“Siamo un gruppo molto duro e competitivo e penso che ci faremo trovare tutti pronti per provare a raggiungere l’obiettivo qualificazione” ha chiosato Lorenzo Musetti.

Articoli correlati