Carlos Alcaraz, parole al miele per Jannik Sinner dopo averlo battuto

Articolo di Andrea Gussoni

"Abbiamo finito la nostra stagione giocando contro, ora ricominciamo il 2026 insieme. Tu meriti il meglio, auguro il meglio a te ed al tuo team".

Carlos Alcaraz, dopo la vittoria nella partita-esibizione contro Jannik Sinner, si è lasciato andare a qualche dichiarazione di rito: “E’ stata una bella esperienza, mi è piaciuto giocare qui in Corea davanti ad un pubblico molto gentile, ci hanno trasmesso molta energia, è stato bello per noi. Abbiamo apprezzato la location, così come il tanto pubblico, in campo mi sono sentito bene e mi sono divertito. E’ stato un viaggio breve per una toccata e fuga, ma spero di ritornare”.

“Abbiamo sempre bisogno del supporto dei fan e del pubblico, per me è necessario per cercare di dare il meglio, è quello che ho cercato di fare anche oggi. Ho apprezzato molto la vicinanza dei supporters e l’amore che hanno dimostrato. Ho amato molto la vostra simpatica follia e la vostra passione verso il tennis. Grazie per aver reso possibile il match con Jannik”, ha aggiunto il numero 1 del mondo.

Complimenti finali per l’amico-rivale: “Abbiamo finito la nostra stagione giocando contro, ora ricominciamo il 2026 insieme. Tu meriti il meglio, auguro il meglio a te ed al tuo team”.

Giornalista dal 2008 e grande appassionato di tutti gli sport da sempre, segue con particolare interesse basket e volley che ha anche praticato a livello dilettantistico fino ai tempi dell’università. Ama viaggiare, sia per lavoro che con la mia famiglia, e non sa resistere alle tentazioni in cucina.

TG SPORT

Articoli correlati