
Finisce subito l'avventura del tifatissimo duo nel torneo di doppio misto agli US Open: passano Draper e Pegula
E’ finita subita l’avventura della super coppia composta da Carlos Alcaraz ed Emma Raducanu al torneo di doppio misto degli US Open. Il fuoriclasse di Murcia, fresco vincitore di Cincinnati e immediatamente in campo neanche 24 ore dopo la premiazione, e la numero uno britannica Emma Raducanu sono stati sconfitti dal duo formato da Jack Draper e Jessica Pegula.
L’inglese e la statunitense si sono imposti in due set con il punteggio di 4-2, 4-2, qualificandosi per i quarti di finale, dove affronteranno i vincenti del match tra Danilovic-Djokovic e Andreeva-Medvedev.
Il miglior affiatamento di Draper e Pegula ha fatto la differenza, a scapito della chiacchierata coppia Alcaraz-Raducanu. Il particolare torneo vede in corsa anche Lorenzo Musetti, in coppia con McNally, e il duo tutto italiano composto da Sara Errani e Andrea Vavassori, già in semifinale dopo aver sconfitto Rybakina-Fritz e Muchova-Rublev.
Non c’è invece Jannik Sinner, costretto al forfait nella finale di Cincinnati per problemi fisici. Chi si aggiudicherà il superpremio da 1 milione di dollari?