"Le ATP Finals 2025 saranno decisive per decidere chi sarà il numero uno del mondo a fine anno. Sarà un’occasione irripetibile per lo sport italiano"
Angelo Binaghi ha dato un importante annuncio ai microfoni di ‘La Politica nel Pallone’ su Gr Parlamento: “Noi abbiamo avuto conferma che Djokovic ci sarà a Torino. La qualificazione di Musetti sarebbe qualcosa di esagerato. Lorenzo merita di entrare nei primi otto, e lo meritava già nel 2024. La sconfitta di Parigi? Sonego è un grande professionista e si è comportato da tale. Nessuno ha mai pensato a un biscotto o a dei favoritismi”.
“Le ATP Finals 2025 saranno decisive per decidere chi sarà il numero uno del mondo a fine anno. Sarà un’occasione irripetibile per lo sport italiano. Per il secondo anno consecutivo abbiamo giocatori qualificati in tutti e quattro i tornei delle Finals. Siamo riusciti a ricavare 700 posti in più per ogni sessione e anche quest’anno batteremo altri record di affluenza”, ha aggiunto il presidente federale.
Chiosa sulla Coppa Davis: “Abbiamo uno squadrone anche senza Jannik Sinner. È una squadra che merita di vincere la Davis, con giocatori che il tennis italiano raramente ha avuto”.