Marc Marquez-Ducati: Takaaki Nakagami è categorico sui rumors di mercato

Le parole di Nakagami in conferenza stampa in vista del Gp di Motegi

Nella conferenza stampa di presentazione del gp del Giappone, il centauro della Honda LCR Takaaki Nakagami si è espresso senza mezzi termini in merito ai rumors di mercato legati al possibile passaggio di Marc Marquez in Ducati Gresini.

“Non sappiamo con certezza come stanno le cose, ma un addio di Marc Marquez sarebbe una perdita enorme, perché lui sa come guidare questa moto e ha un talento straordinario. Tutti noi crediamo e speriamo che possa restare in Honda anche nella prossima stagione” ha esordito il centauro giapponese.

“Per me e il team Honda è molto importante questo weekend. A livello personale so che darò del mio meglio per cercare di essere competitivo. Dalle FP1 cercheremo il massimo delle prestazioni e da venerdì dobbiamo provare ad essere nella Top 10. Ogni sessione sarà molto importante per noi” ha aggiunto il centauro della Honda LCR.

“Sicuramente sono in condizioni fisiche migliori. Sono felice di ritrovare il GP di casa, con amici, famiglia e tifosi. Sono estremamente emozionato” ha chiosato Nakagami in vista del Gp di casa.

Articoli correlati