Fabio Di Giannantonio è sincero su Valentino Rossi e Marco Bezzecchi

Fabio Di Giannantonio è sincero su Valentino Rossi e Marco Bezzecchi

Dopo l’addio di Luca Marini, il team Mooney VR46 ha deciso di ingaggiare Fabio Di Giannantonio, autore di un ottimo finale di stagione con la Ducati del team Gresini. A pochi giorni dalla “100 km dei campioni a Tavullia”, il centauro classe 1998 si è espresso in merito alle sue sensazioni in vista dell’esordio in sella alla nuova moto. In aggiunta, il pilota azzurro ha voluto spendere parole di elogio nei confronti di Valentino Rossi e Marco Bezzecchi.

“Ho sempre ammirato Valentino, è il più grande di tutti i tempi. Mi sono avvicinato al mondo Valentino e VR46 con molta riservatezza e umiltà, li ho sempre stimati moltissimo. Il nostro rapporto è sempre stato molto buono. Il fatto che io faccia parte della squadra e che lui sia il mio capo mi sembra piuttosto strano, ma sarà anche molto positivo per la mia crescita” ha esordito il neo centauro azzurro in merito al nove volte iridato come riportato dai virgolettati di “MowMag”.

“Un anno fa tutto questo sarebbe stato inimmaginabile. In questo sport le cose accadono molto velocemente e tutto dipende dai risultati in pista. Il mio obiettivo è quello di continuare il percorso di sviluppo e riprendere da dove avevo interrotto, ovvero provare ad avere molte belle battaglie con i migliori e ottenere più podi e vittorie. Mi aspetta sicuramente molto lavoro, perché dovrò cercare di conoscere in breve tempo il mio nuovo team” ha aggiunto l’ex pilota del Team Gresini.

In conclusione, Di Giannantonio si è soffermato sul rapporto con Marco Bezzecchi: “Marco è stato bravissimo, più di me, non posso che congratularmi con lui perché si è adattato molto velocemente alla MotoGp. Abbiamo affrontato tutte le classi insieme e possiamo condividere tanti ricordi nel box, ma anche il duro lavoro che abbiamo svolto per arrivare fin qui e quello che continueremo a fare in futuro. Credo che siamo una squadra forte e la sana rivalità fra noi potrà spingerci a migliorare. Siamo sempre gli stessi ragazzi che a volte scherzano. Siamo personaggi fantastici, autentici e trasparenti e sono convinto che insieme ci divertiremo”.

Articoli correlati