Ralf Schumacher non va per il sottile su Carlos Sainz e Charles Leclerc

Ralf Schumacher è lapidario su Carlos Sainz e Charles Leclerc

Nel corso di un episodio del podcast ‘Formula For Success’ l’ex pilota Ralf Schumacher si è espresso in merito alle difficoltà incontrate dalla Ferrari nel corso delle ultime stagioni. In aggiunta, il fratello di Michael non ha risparmiato critiche nei confronti dei due piloti del Cavallino Rampante, ovvero Charles Leclerc e Carlos Sainz.

“Questi due piloti sono imprevedibili. Non puoi mai sapere se saranno in testa in una gara, se andranno in testacoda o se faranno un incidente. Un aspetto positivo è che tra loro c’è rispetto e non hanno mai fatto incidenti tra loro, ma negli ultimi anni hanno commesso numerosi errori stupidi che hanno compromesso la scuderia. Da due piloti di quel talento non mi aspettavo simili leggerezze” ha esordito l’ex pilota di F1.

“Penso che Frederic Vasseur abbia svolto un ottimo lavoro sinora. Si vede che il gruppo sta crescendo insieme e sta facendo meglio, dato che commettono meno sbagli e sono notevolmente migliorati nei pit stop. Al momento non li vedo come principali antagonisti della Red Bull, però dopo i primi test sarà più semplice fare una previsione” ha concluso Ralf Schumacher.

Articoli correlati