Max Verstappen fa un’ammissione sorprendente su Valentino Rossi

Max Verstappen fa un’ammissione sorprendente su Valentino Rossi

Max Verstappen, fresco vincitore del terzo Mondiale di Formula 1 in carriera, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha guardato al suo futuro, e ha indicato Valentino Rossi come esempio: “Sarebbe bello fare come Valentino”.

“Mi piace vedere le sue gare in GT: si tratta di una categoria che mi interessa perché abbiamo una nostra macchina iscritta. Valentino ha fatto tutto quello che poteva fare in MotoGP ed ha avuto una carriera pazzesca. Ora si sta divertendo, anche se sicuramente continua a lavorare duramente per vincere di nuovo. Penso che cercherò qualcosa di simile in futuro”, ha dichiarato il driver della Red Bull.

Verstappen intende comunque proseguire in F1 almeno fino al 2028, quando scadrà il suo contratto con il team austriaco: “Sono giovane e mi vedo in Formula 1 ancora per qualche anno. Credo di poter fare ancora molte buone prestazioni”. 

“La domanda sul mio futuro non riguarda quanto a lungo potrò competere in Formula 1, ma quanto a lungo vorrò restare qui”, ha concluso Verstappen.

Articoli correlati