Lewis Hamilton già avvisa Max Verstappen in vista del 2024

L’intenzione è chiara, ed è quella di riaccendere la sfida in vista del 2024.

Lewis Hamilton manda messaggi a Max Verstappen, e lo fa quando il 2023 da record del tre volte campione del mondo ancora non è finito. Colui a cui strappò quello che sarebbe stato il suo primo titolo, però, si è detto convinto che la sua Mercedes sarà pronta a giocarsela nuovamente per l’iride con la Red Bull nella prossima stagione.

“Mi voglio congratulare con la Red Bull, con Verstappen e con Perez – ha dichiarato Hamilton analizzando il campionato da poco concluso -. Max e la sua squadra hanno alzato il livello notevolmente, e lo hanno fatto per tutti. Questo ci obbliga a lavorare davvero sodo per colmare le nostre distanze da loro. Ma sono fermamente convinto che lo potremo fare”.

“La Mercedes quest’anno non ha mai mollato – ha aggiunto Hamilton, premiato dalla FIA come terzo classificato del mondiale 2023 -. Per questo li voglio ringraziare, anche per il durissimo lavoro che già stanno facendo per farci tornare vincenti nella prossima stagione. Nel 2023 avevamo una monoposto né buona né divertente da guidare, ma nessuno si è mai arreso. La voglia di rialzarsi di tutti è stato il segnale più bello di quest’anno, nel prossimo ho la speranza che ci rifaremo”.

Articoli correlati