
Il sette volte Campione del Mondo ancora anonimo in gara se la prende con la macchina: "Servono aggiornamenti".
Lewis Hamilton ha vinto il GP del Canada sette volte (solo Michael Schumacher come lui). Fa strano vederlo nelle retrovie, come accaduto nella gara di domenica (è arrivato sesto al traguardo). Ancora una volta, Sir Lewis è apparso in grande difficoltà, una costante in questa prima parte di stagione alla Ferrari.
“Chiedo e vedo come gli altri portino aggiornamenti. Non so perché noi non li portiamo, spero che uno arrivi presto”, le sue parole a Sky Sport. Il sette volte Campione del Mondo non ha assolutamente fiducia nella sua SF-25 e l’ha ribadito nuovamente, in maniera piuttosto dura.
“Quello che è chiaro e che non abbiamo una macchina per lottare per il Mondiale e bisogna fare in modo che l’anno prossimo ci sia una grande macchina, per cui non dobbiamo perdere tempo preoccupandoci o concentrandoci su questa”, le sue parole.
Una presa di posizione forte che, sicuramente, non piacerà ai tifosi della Rossa. Con ancora moltissime gare da disputare, avere un Lewis Hamilton che ragiona già sulla prossima stagione è difficile da accettare. Da sempre, l’ex pilota della Mercedes è noto per essere uno che non molla mai. Alla Ferrari, di fatto, il vero Lewis Hamilton non si è ancora visto.