F1, l’Aston Martin è pronta a cambiare nome

L’Aston Martin cresce con gli investimenti dall’Arabia Saudita

Come riportato da Marca, la scuderia di F1 Aston Martin sarebbe pronta a cambiare nome nella prossima stagione. Tutto fa pensare che l’attuale denominazione Aston Martin Cognizant F1 Team non sarà più quella ufficiale del team guidato dal patron Lawrence Stroll.

Anche se non c’è nulla di ufficiale, pare che Aramco, una delle più grandi compagnie petrolifere dell’Arabia Saudita, sia pronto a diventare sponsor principale del team e, di conseguenza, avrà molto spazio sia sulla nuova monoposto che nella nuova più che probabile denominazione della scuderia.

L’ingresso di Aramco non porterà all’addio di Cognizant, main sponsor del team dal 2021: “Cognizant è stato il nostro primo partner importante e si sono impegnati con Aston Martin per ampliare la reputazione del loro marchio. Cognizant è un’azienda da 35 miliardi di dollari con 300.000 dipendenti, ma tre anni fa non era a questi livelli… Nella prima fase della loro collaborazione con noi, ci sono riusciti; ora molte più persone conoscono Cognizant e cosa fa”, le parole di Lawrence Stroll a RacingNews365.com.

Articoli correlati