F1, il futuro di Fernando Alonso è diventato un mistero

Il passaggio di Hamilton alla Ferrari ha stravolto tutto quanto

Lunedì 12 febbraio verrà svelata la nuova Aston Martin. Alonso non vede l'ora di scoprire la reale forza della nuova monoposto. Il 2024 sarà un anno importante per l'asturiano che, dopo il passaggio di Hamilton alla Ferrari, sta facendo diversi ragionamenti sul suo futuro. Non è scontato, infatti, che resti all'Aston Martin anche per la stagione 2025.

Alonso vuole capire se la nuova monoposto sarà in grado di far bene. In caso non lo fosse, come riportato da Marca, valuterà ogni opzione. La Mercedes non ha ancora fatto sapere chi ci sarà al fianco di Russell nel 2025. Wolff ha spiegato che ancora non sa se punterà su un giovane o su un esperto pilota. Insomma, Alonso potrebbe anche essere contattato dalla Mercedes.

C'è poi anche l'opzione Red Bull. Alonso potrebbe anche essere messo al fianco di Verstappen per la stagione 2025. Chiaramente, se una delle due scuderie dovesse pensare ad Alonso, ecco che l'asturiano risponderebbe presente. Tuttavia, prima di ogni discorso legato al suo futuro, lo spagnolo vuole vedere come si comporterà in pista la nuova Aston Martin. Sul tavolo ci sono tanti possibili scenari per il futuro del due volte Campione del Mondo.

Articoli correlati