VR46, grandissime novità per l'e-commerce

Nuova coinvolgente operazione che fa capo a Valentino Rossi. Arriva il #VR46Tribe che avrà come protagonista il popolo giallo.

31 Marzo 2017

Non lo si può chiamare un rinnovo e nemmeno un restyling.

Nato nel 2009 ora il nuovo sito e-commerce della VR46 Racing Apparel (www.vr46.it) rompe con il passato e porta on line una grande novità, il #VR46Tribe.

Basterà postare su Instagram una foto con il prodotto indossato, aggiungere alla descrizione l’hashtag #VR46tribe. Verranno scelte e pubblicare le migliori “storie” che costruiranno il wall dove ogni fan potrà esser parte di VR46

La navigazione è stata totalmente rivista. Dalla Home page del sito ora si può accedere ai tre grandi mondi della VR|46: quello Racing, legato alle gare (Linee Fan, Yamaha 46, Monster 46, Sky Racing Team VR46, GoPro); quello VR46 Riders Academy, (con le linee dei piloti, Antonelli, Baldassarri, Marini, Morbidelli e Linea SkyVr46, Migno Bulega, Pecco, e Manzi); quello Lifestyle, che porta l’animo di VR|46 anche fuori dal circuito.

"Siamo orgogliosi del lavoro fatto - dice Alberto Tebaldi, Amministratore delegato di VR46 Racing Apparel – grazie alla collaborazione di Diana Corp il nuovo sito non è solo un e-commerce, ma dà l’opportunità ad ogni utente di vivere un’esperienza emozionante e condividere la sua passione, la navigazione sarà coinvolgente. Siamo inoltre molto soddisfatti delle nuove collezioni e sono sicuro che tutti i nostri utenti apprezzeranno la qualità del prodotto e del nostro impegno alla sostenibilità".

©Getty Images

ARTICOLI CORRELATI:

©Getty ImagesStefan Bradl non usa mezzi termini su Valentino Rossi
Stefan Bradl non usa mezzi termini su Valentino Rossi
©Sky Racing Team VR46Luca Marini deluso:
Luca Marini deluso: "Devo migliorare molto"
©Getty ImagesValentino Rossi, Carlo Pernat: a breve succederà qualcosa
Valentino Rossi, Carlo Pernat: a breve succederà qualcosa
 
Serie A: Napoli-Lazio 5-2, le foto
Serie A: Roma-Atalanta 1-1, le foto
Milan-Genoa 2-1, le pagelle: la decide un autogol di Scamacca
Europa League: Roma-Ajax 1-1, le foto
Liverpool-Real Madrid 0-0, le foto
Psg-Bayern Monaco 0-1, le foto della supersfida