Valentino Rossi: “Marquez recidivo, stia lontano da me”

Valentino Rossi ai microfoni di Sky attacca Marc Marquez dopo il folle Gran Premio di Argentina, che ha riacceso la polemica tra il Dottore e il catalano.

“Fortunatamente sto bene, non mi sono fatto niente. Cosa dire? E’ una situzione molto pericolosa, qualcuno deve fare qualcosa. Marquez non ha rispetto per i suoi avversari, ti punta la gamba e sa che lui non cade e spera che cadi te”.

“Marquez recidivo, corre così con tutti. fa il matto, ha tagliato la strada a vinales, lo ha fatto con me sabato durante le prove”.

“Se ti si spegne la moto prima della partenza vai fuori, doveva essere fuori dalla gara, non puoi partire se le regole sono uguali per tutti. E’ pericoloso, ho paura di stare in pista con Marquez, non mi sento tutelato dalla race direction. Le sue scuse sono una presa in giro”.

“Non può succedere che lui va a far sbattere sei piloti, lo fai apposta. Mi aspetto che gli facciano qualcosa. Non devono più farlo comportare così. E’ uno sport pericoloso e va a finire male”.

“Lui ti viene a chiedere scusa ma non è sincero. Io non le accetto, deve stare lontano da me, non mi deve più guardare in faccia, è una presa per il c..lo”.

Articoli correlati