
Decisiva l'accelerata del club inglese che ha battuto la concorrenza degli azzurri: l'esterno svizzero sbarcherà in Premier League
Sfuma l’obiettivo in attacco per il Napoli: Dan Ndoye vestirà infatti la maglia del Nottingham Forest. Decisiva l’accelerata nelle ultime ore del club inglese che si è spinto fino a 42 milioni di euro più bonus, come riportato da Sky Sport.
Nella trattativa è stata inserita anche una clausola relativa al 20% sulla futura rivendita. Tuttavia, nel caso in cui l’esterno svizzero non dovesse essere rivenduto nel giro di pochi anni, il Bologna guadagnerebbe circa sette milioni di euro.
Ndoye, atteso nei prossimi giorni in Inghilterra per le visite mediche, percepirà 5 milioni di euro a stagione, un ingaggio importante a cui il Napoli non sarebbe mai arrivato.
Nell’ultima stagione l’esterno d’attacco elvetico ha collezionato 41 presenze con la maglia rossoblù, realizzando nove gol, tra cui quello decisivo in finale di Coppa Italia contro il Milan, e fornendo sei assist tra tutte le competizioni.