Icardi, spunta una nuova pretendente

La telenovela Mauro Icardi continua a tenere banco in casa Inter, dopo l’ultima clamorosa svolta che ha visto l’attaccante argentino fare causa al club per “eventi discriminatori e comportamenti gravemente vessatori” con richiesta danni di 1,5 milioni di euro. La moglie-agente del giocatore, Wanda Nara, è andata su tutte le furie perché il documento redatto dal suo avvocato, Giuseppe Di Carlo, è finito sul web. Lo riporta il Corriere della Sera.

Dopo l’avvio della battaglia legale, a Icardi restano ora poche soluzioni sul suo futuro. La Juventus resta alla finestra, ma Paratici propone solo un prestito con un obbligo di riscatto di 30 milioni: una cifra irrisoria per Beppe Marotta, che non la prende in considerazione e vuole solo lo scambio con Dybala.

Secondo quanto riferisce il quotidiano meneghino, Wanda Nara accusa l’Inter di far naugrafare tutte le trattative. Ma dopo i no del giocatore a Roma, Napoli, Monaco, le pretendenti si sono ridotte a due: l’Atletico Madrid, che però finora non si è mosso, e a sorpresa il Barcellona, che sta cercando un altro attaccante dopo il mancato colpo Neymar. Per Maurito, cresciuto calcisticamente in Catalogna, sarebbe un ritorno.

Articoli correlati