L'attaccante russo del Paok ha smentito le voci secondo cui vorrebbe lasciare la squadra di Salonicco e tornare in Russia.
L’attaccante russo del Paok Fedor Chalov ha smentito le voci secondo cui vorrebbe lasciare la squadra di Salonicco e tornare in Russia, presumibilmente per indossare di nuovo la casacca del Cska Mosca, la squadra con la quale si è fatto conoscere nel calcio che conta. L’agente Sandor Varga aveva riferito la notizia, ma il diretto interessato ha sostenuto di non avere rapporti con l’ungherese e di non avere alcun problema nei rapporti con l’allenatore bianconero Razvan Lucescu, il figlio del grande allenatore rumeno Mircea.
“Varga non è il mio agente e non rappresenta i miei interessi. Non so perché parli a mio nome. Tutto ciò che ha detto non è reale e non ha nulla a che fare con me. Ho già informato la dirigenza e l’allenatore del Paok. Per fortuna, non ci sono problemi. Per sicurezza, faccio notare che i miei affari sono gestiti dalla Base Soccer Agency”, ha dichiarato Chalov, citato dal giornalista Ivan Karpov sul suo canale Telegram.
L’ex attaccante del Cska ha segnato tre gol e fornito un assist in 21 partite in questa stagione. Il Paok ha pagato 3 milioni di euro per il trasferimento di Chalov nell’estate del 2024. Il classe 1998 vanta anche una breve esperienza in Svizzera, al Basilea. Qualche anno fa il ragazzo era entrato nei radar sia della Lazio che del Valencia, senza però vedere il club capitolino e quello levantino affondare il colpo.