Genoa, per la punta si guarda in Mauritania: duello con il Cagliari

Il Genoa guarda in Mauritania

Dopo aver sondato il terreno per il gigante ungherese Martin Adam e per la vecchia conoscenza Leonardo Pavoletti, che però non offre garanzie specialmente a livello fisico, il Genoa sta continuando nella sua ricerca di una punta di peso per la prossima stagione, con l’obiettivo di risalire subito nella massima serie.

Per regalare a mister Blessin l’attaccante giusto si guarda anche al mercato svincolati: l’ultimo nome su cui si starebbe focalizzando l’attenzione della dirigenza rossoblù è quello del mauritano Souleymane Doukara, su cui però ci sarebbero stati dei sondaggi anche da parte del Cagliari.

Il classe 1991 è nato in Francia ma ha iniziato la sua carriera proprio in Italia dove ha giocato con Catania e Juve Stabia tra le altre. Dal 2014 è stato in forza al Leeds in Championship per poi spostarsi in Turchia, dove gioca dal 2017, con una parentesi di due stagioni in Arabia Saudita. Nell’ultima stagione ha militato tra le fila della compagine turca del Giresunspor, prima di essere svincolato, nel marzo 2022.

Articoli correlati