
I rossoneri accelerano per la punta del Manchester United e potrebbero chiudere a breve con i Red Devils: ma resta un ostacolo...
Improvvisa accelerata del Milan per la punta del Manchester United Rasmus Hojlund. Mentre le trattative con la Juventus per Dusan Vlahovic vanno a rilento, il Diavolo ha invece innestato il turbo per l’attaccante danese in uscita dai Red Devils, e presto potrebbero arrivare novità importanti.
Il Milan secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport è in forte pressing sul giocatore per convincerlo ad accettare il trasferimento in Italia, dopo due anni molto difficili in Premier League.
Il vero ostacolo è proprio la volontà del giocatore, che finora ha fatto sapere di voler restare alla corte di Ruben Amorim per giocarsi le sue carte, nonostante l’arrivo di Sesko gli tolga ulteriormente spazio.
Il Manchester invece spinge per la cessione e l’accordo con il Milan sarebbe già stato raggiunto: si parla di un prestito oneroso a 6 milioni di euro, più il riscatto fissato intorno ai 30 milioni. Le trattative sono frenetiche, ma l’ultima parola l’avrà il giocatore che al momento tentenna.