Mercato Torino, ritorno di fiamma per Andrea Colpani

Articolo di Aldo Seghedoni

Il centrocampista offensivo del Monza sta tornado ai livelli che lo hanno portato nel giro della nazionale

Alla Fiorentina non ha reso quanto avrebbe voluto e il club viola non ha esercitato il diritto di riscatto restituendolo al Monza. Andrea Colpani, dopo una ripartenza faticosa in biancorosso, sta tornando ai livelli che l’avevano portato a diventare il pupillo di Silvio Berlusconi e soprattutto a entrare nel giro della Nazionale.

Il centrocampista offensivo è stato decisivo nella sesta vittoria di fila della squadra di Paolo Bianco; ha colpito un clamoroso legno su punizione e segnato un gran gol per il definitivo 2-0.

Il Torino, che già in estate lo aveva corteggiato, tornerà alla carica a gennaio: i brianzoli, per il cartellino del “Flaco”, chiedono 10 milioni di euro e non sembrano disposti ad accettare la formula già sperimentata con i gigliati.

Gli dicono tutti che è troppo elegante ma lui non crede sia vero. Ha sempre avuto una grande attrazione per la NBA ma l’altezza non l’ha mai supportato e così ha dovuto ben preso riporre il sogno nel cassetto di diventare un giocatore di basket professionista. Ma non considera che scrivere sia un ripiego, tutt’altro.

TG SPORT

Articoli correlati