Il Diavolo pare sempre più convinto a tentare di vestire di rossonero l'attaccante polacco. Il Barcellona in stand-by.
Nonostante non sia più giovanissimo, il 37enne Robert Lewandowski continua ad essere uno dei migliori centravanti al mondo. La sua fame di gol non si è ancora saziata. A tal punto che il Milan starebbe pensando di farsi avanti, in maniera importante, per vestirlo di rossonero.
Come accaduto con Luka Modric, l’età non è un problema. Il vero ostacolo è rappresentato dall’ingaggio monster che l’attaccante polacco percepisce attualmente al Barcellona, ovvero 20 milioni di euro. Il board rossonero starebbe cercando di fissare un incontro con l’entourage del giocatore per capire se e quanto bisognerebbe investire per intavolare una trattativa.
Dalla Spagna insistono sul fatto che il Barcellona ha altre idee per il futuro. Il contratto di Robert Lewandowski va a scadenza nel giugno del 2026. Ci sarebbe l’opzione di un ulteriore rinnovo annuale ma, al momento, tutto sarebbe in stand-by.
Il diretto interessato è stato molto chiaro sul suo futuro dal ritiro della nazionale polacca: “Futuro al Barcellona? Non so ancora. Devo ancora capire cosa è meglio per me. Per ora sono tranquillo, non ho fretta e, per il momento, non mi aspetto nulla”, le sue chiare parole. Insomma, siamo solo nella fase dei primi contatti.