Secondo Sport, tra i nomi seguiti dai blaugrana figurano anche Julian Álvarez dell’Atlético Madrid e Etta Eyong del Levante
Il futuro di Robert Lewandowski al Barcellona rimane avvolto nell’incertezza. Il centravanti polacco tra sei mesi o poco più potrebbe essere libero a parametro zero e diversi club tra cui il Milan che monitorano con attenzione la sua posizione.
Va ricordato che Barcellona dispone di una clausola unilaterale per estendere l’accordo fino al 2027 ma al momento non sembra proprio intenzionato ad esercitarla e anzi sta già cercando un sostituto per voltare pagina.
Il Guardian infatti riporta come in cima alla lista ci sarebbe Harry Kane del Bayern Monaco, considerato da Hansi Flick ideale per gli schemi del Barcellona. L’attaccante inglese, sotto contratto fino al 2027, ha una clausola rescissoria da 60 milioni valida per l’estate 2026, e non avrebbe ancora avviato trattative per un rinnovo con i bavaresi.
Secondo Sport, tra i nomi seguiti dai blaugrana figurano anche Julian Álvarez dell’Atlético Madrid e Etta Eyong del Levante.
Attenzione anche a Victor Osimhen, che vorrebbe tornare a mettersi alla prova in un campionato più competitivo della SuperLig turca e su cui ha messo gli occhi anche la Juventus, con Luciano Spalletti che riabbraccerebbe molto volentieri il bomber del penultimo scudetto del Napoli.