 
            I rossoneri nella sessione di gennaio potrebbero rivoltare l'attacco: si riaccende l'ipotesi di un'operazione con la Roma
Si rinforzano le voci di un possibile scambio tra Milan e Roma nel mercato di gennaio. Il feeling tra Massimiliano Allegri e Santiago Gimenez non è mai scattato, e l’attaccante messicano potrebbe finire sul mercato a gennaio per trovare un giocatore più congeniale all’idea di gioco dell’allenatore toscano.
Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i rossoneri sono tornati in pressing per Artem Dovbyk: l’attaccante ucraino sta faticando ad imporsi alla Roma con Gasperini e potrebbe rilanciarsi a Milano. L’ipotesi di uno scambio Gimenez-Dovbyk è tornata in auge e la trattativa potrebbe diventare concreta nei prossimi mesi, in vista della sessione invernale di mercato.
In estate le due parti avevano provato ad intavolare l’operazione, ma non si era trovato l’accordo perché i rossoneri optavano per un prestito secco, mentre la Roma voleva inserire un diritto o un obbligo di riscatto.
Gimenez non è ancora riuscito a trovare la via del gol in Serie A in questa stagione, mentre Dovbyk ha segnato la sua seconda rete in otto gare mercoledì contro il Parma, pur partendo dalla panchina.
 
             
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
                                 
             
             
             
             
            