Atteso un incontro tra l'amministratore delegato dei bianconeri Damien Comolli e l'ex commissario tecnico della Nazionale
Dopo l’esonero di Igor Tudor, la Juventus ha intensificato i contatti con Luciano Spalletti: la trattativa è entrata nel vivo. I primi approcci si sono registrati nella giornata di lunedì, mentre nelle prossime ore è atteso un incontro diretto tra le parti.
L’ex c.t. della Nazionale sembra orientato ad accettare la proposta bianconera, che prevede un contratto fino a giugno con rinnovo automatico in caso di qualificazione alla prossima Champions League. Restano però da limare alcuni dettagli, in particolare la durata del possibile prolungamento – Spalletti vorrebbe un biennale in caso di rinnovo – e l’aspetto economico dell’accordo.
L’incontro tra l’allenatore toscano e l’amministratore delegato della Juventus, Damien Comolli, dovrebbe tenersi proprio questo pomeriggio. Il club bianconero, che ha ancora a bilancio i contratti di Thiago Motta e Tudor fino al 2027, punta dunque su Spalletti per rilanciare la stagione, legando la continuità del progetto al ritorno in Champions.
La Juventus mira a definire nelle prossime ore l’accordo per il successore di Tudor, con l’obiettivo di averlo già in panchina sabato 1° novembre a Cremona, in occasione della 10ª giornata di Serie A.