Torino, Ivan Juric mette in guardia i suoi dalla Sampdoria

Le parole di Juric alla vigilia di Torino-Sampdoria

Ivan Juric ha presentato la sfida contro la Sampdoria, match valido per la 14esima giornata di Serie A, in programma mercoledì alle 20,45.

L’allenatore del Torino ha iniziato facendo il punto su Sanabria e Pellegri: “Tonny ha fatto il primo allenamento ieri ed è da un po’ che non si allena, potrebbe essere utile a gara in corso ma non dall’inizio. Per Pellegri abbiamo escluso lesioni, stamattina prova a correre così vediamo se può allenarsi nel pomeriggio. Titolare? Se si allena si, abbiamo usato Karamoh da centravanti ma non è il suo ruolo. Se oggi Pellegri fa bene e si allena bene, gioca lui”.

“Non mi è piaciuta la partita col Bologna perché nel secondo tempo nei primi 15 minuti era tutto sotto controllo e poi abbiamo preso dei gol per delle disattenzioni. La Samp ha giocatori ottimi e se non sei al 100% perdi” ha proseguito il coach dei granata.

Quindi si è espresso così su Radonjic: “Dipende dalla squadre che affronti, dal difensore che affronti. Lo vedo anche in allenamento, contro uno forte non la tocchi e contro uno meno forte si diverte. Lui sta facendo un percorso normale per la prima volta in carriera, si allena forte e si impegna tanto. Non deve perdere le caratteristiche che ha. Io penso che sia sulla strada giusta. Lui ha il potenziale giusto”.

Infine Juric prepara qualche cambio, soprattutto in difesa: “Qualcosa cambieremo. Ho cinque difensori centrali e pensavo di farli ruotare perché anche in passato alla terza partita il livello di intensità si abbassava. Zima titolare? Può essere, anche Rodriguez. Non ho ancora deciso, oggi vedo dall’allenamento chi ha recuperato e in base a quello decido”.

Articoli correlati